Vendo Kawasaki KLE 500 accessoriata

Per inutilizzo vendo moto KLE500A completa di accessori ferma da 5 anni. A luglio 2018 rimessa in moto dopo pulizia carburazione, cambio candele, filtro aria, filtro olio, olio e batteria. Sono state anche sostituite le due frecce anteriori. Abbinata alla vendita della moto c’è un kit nuovo catena, corona e pignone, delle pastigli dei freni il tutto ancora nella confezione originale e un set di gomme nuove Continental Trail Attack molto silenziose e dalla ottima tenuta; il tutto comprato tra giugno e luglio 2018.

Di fatto è pronta per la revisione ed è completa degli altri accessori ed i pezzi di ricambio per iniziare la nuova stagione 2019.

La moto è dotata di porta bauletto posteriore a cui è collegato un Maxia della Givi con porta documento interno in ottime condizioni dove stanno comodamente due caschi. Oltre al poggiaschiena per il passeggero c’è un comodo portapacchi su cui si può bloccare uno zaino con un “ragno” elastico che do con la moto.

Inoltre c’è una borsa magnetica (con magneti occultabili) per serbatoio estendibile modello Vanessa.

Con la moto è presente anche un robusto lucchetto per la ruota posteriore.

La moto ha avuto 3 proprietari prima di me. Bicilindrico, 498 cm3, 37 kw, 34867 km, cambio meccanico, 6 marce, immatricolata 09/1995. Motore: in ottime condizioni. Estetica: Qualche piccolo segno.

In aggiunta c’è una protezione dall’aria Spidi per il collo, una protezione per la schiena zona lombare Dainese, e regalo 2 caschi, uno integrale e l’altro uno modulare.

Prezzo: 1950 € trattabili

Commenti Facebook